Horror Puppets Show

In scena nel giardino del Teatro Mongiovino l’11 e il 12 maggio 2024 alle 17.30

di e con Dario Marodin

El Bechin non è solo il suo nome, ma anche la sua professione.
Eppure, i suoi scheletri sono molto più vivi di quanto si possa credere e provocano il sorriso quanto più tentano d’incutere paura!
Come risvegliare dal sonno più profondo questi burattini d’oltretomba? Naturalmente a tempo di musica, balli sregolati e una buona dose di follia. Clown dalle storie macabre ma esilaranti, El Bechin riesce dar vita a uno spettacolo davvero divertente che fa tornare bambini. Cattura magicamente lo spettatore e dà vita a una commedia ricca di buffonerie.
El Bechin si presenta sopra una caratteristica bicicletta addobbata a carro funebre. Rallegra l’atmosfera della strada che percorre e coinvolge il pubblico con esilaranti gag clownesche; ma è anche un mago nella manipolazione di oggetti di scena!

Dario Marodin muove i suoi primi passi nel mondo dell’arte di strada nel 2006 a Venezia, tra l’euforia del carnevale. Nel suo percorso artistico comincia a girare l’Italia.
Appassionatosi allo spettacolo dal vivo decide di approfondire i suoi studi seguendo corsi di formazione delle più svariate discipline (teatro, clown, mimo, danza, marionette e burattini).
Nella sua esperienza lavorativa si esibisce in circhi e teatri, partecipa a festival d’arte di strada di fama nazionale e internazionale, tra Italia e l’Europa e il Sud America.