Premio Eyes Wide Open

Partecipa alla giuria del Premio!

All’interno della rassegna del Teatro Mongiovino verrà premiato il miglior spettacolo ma anche la migliore regia, la migliore drammaturgia, i migliori attori e soprattutto il miglior coinvolgimento dei ragazzi e dei bambini.
Al premio partecipano le compagnie che si affacceranno sul palcoscenico del Teatro Mongiovino nel corso di tutta la stagione fino ad aprile 2018. La grande novità è che ad analizzare e giudicare tutti gli spettacoli saranno proprio i giovani SPETTATORI, dagli 8 ai 13 anni, gli alunni di alcune scuole superiori ad indirizzo specifico (licei di scienze umane), gli insegnanti e gli educatori per l’infanzia interessati ad approfondire la conoscenza del mondo del teatro dei bambini e dei ragazzi. Le giurie saranno organizzate in vari e differenti gruppi che, oltre a partecipare gratuitamente a tutti gli spettacoli, saranno preparati e seguiti da un nostro esperto per poter vedere, criticare, applaudire ed apprezzare uno spettacolo in tutti i suoi aspetti – drammaturgico, musicale, visivo – per poi poter esprimere il loro gradimento. Il miglior spettacolo della stagione 2017/2018 del Teatro Mongiovino sarà premiato in una giornata finale, dove sarà possibile rincontrare il regista e gli attori della Compagnia vincitrice, e sarà riconfermato nella programmazione della stagione successiva.
Una bellissima esperienza per bambini, ragazzi e insegnanti e un’occasione per poter conoscere il teatro, gli spettacoli, gli attori … il mondo del Teatro Mongiovino … dietro e fuori la scena.
Per partecipare come giuria, basta iscriversi compilando il form a seguire e sarete contattati per essere inseriti e conoscere tutte le modalità.
VI ASPETTIAMO !!!!!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*