Premio Eyes Wide Open

iscriviti alla giuria!

II^ edizione 2018-2019

Al premio concorrono tutte le compagnie che si affacceranno sul palcoscenico del Teatro Mongiovino, a partire da domenica 18 novembre 2018, e per tutta la durata della rassegna di teatrale 2018/2019; grazie al coinvolgimento dei dei bambini e dei ragazzi, verrà premiato il miglior spettacolo ma anche la migliore regia, la migliore drammaturgia, i migliori attori.

Ad analizzare e giudicare tutti gli spettacoli saranno proprio gli SPETTATORI, GRANDI e PICCOLI, organizzati in due differenti giurie: la prima (giuria junior) sarà quella dei bambini dai 6 ai 10 anni; la seconda (giuria senior) sarà composta dai ragazzi dagli 11 anni in su e dagli insegnanti ed educatori interessati ad approfondire la conoscenza del mondo del teatro per bambini e ragazzi. Anche i bambini al di sotto dei 6 anni, pur non facendo parte della giuria ufficiale, potranno partecipare, in forma semplice e giocata, alla votazione a fine spettacolo.
Per partecipare basta iscriversi compilando il form qui sotto, entro e non oltre il 9 novembre 2018. Gli iscritti alla giuria parteciperanno gratuitamente a tutti gli spettacoli e saranno preparati da un nostro esperto in un incontro presso il Teatro Mongiovino il 10 novembre, alle 11.00; in questo incontro saranno illustrate le modalità di valutazione di tutti gli aspetti dello spettacolo – drammaturgico, musicale, visivo, ecc.
I vincitori della stagione 2018/2019 del Teatro Mongiovino saranno ospitati nella programmazione della stagione successiva e, in quell’occasione, premiati.
Una bellissima esperienza per bambini, ragazzi e insegnanti, un’occasione per poter essere spettatori consapevoli e per conoscere il mondo del Teatro Mongiovino e contribuire alla sua crescita.
VI ASPETTIAMO !!!!!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*