Campus estivo teatrale

Per i bambini dai 6 ai 12 anni, si riparte dal 4 settembre, sul palco, nel gazebo e nel giardino del Teatro Mongiovino!

Ogni giorno, partendo dagli spunti dei bambini, si mette in scena una fiaba, un racconto; due squadre si mettono al lavoro durante tutta la giornata attraverso i linguaggi della voce, del corpo, dell’oggetto animato, avendo la possibilità di sfruttare le luci, le musiche, i materiali e i tantissimi oggetti, pupazzi e marionette del Teatro Mongiovino. Il tutto frutto della creatività dei bambini, sempre seguiti e stimolati da operatori professionisti.
Le attività si terranno all’aperto e negli spazi interni del Teatro Mongiovino nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30. La giornata laboratoriale (e la quota di partecipazione) comprende il pranzo, con un menù a misura di bambino, e le merende della mattina e del pomeriggio, il tutto fornito da un’azienda specializzata in ristorazione collettiva.

Programma della giornata
8.30 – 9.30 Accoglienza
9.30 – 10.30 Scelta della storia e sua animazione
10.30 – 11.00 Merenda
11.00 – 13.00 Creazione ed allestimento
13.00 – 14.00 Pranzo
14.00 – 15.00 Prove sul palco
15.00 – 16.00 Rappresentazioni
16.00 – 16.30 Merenda e gioco libero

COSTI DI PARTECIPAZIONE
Formula Giornaliera: € 40,00
Formula Settimanale – Dal lunedì al venerdì: € 160,00
E’ possibile anche acquistare carnet per più giornate consecutive e non.

Riduzioni del 10% su Formula settimanale per: secondo figlio – Possessori Mongiovino Card – più formule settimanali acquistate insieme (riduzione sulle settimane successive alla prima).
Le Riduzioni non sono cumulabili.

Prenotazione e Pagamento
Per partecipare al Campus teatrale Estivo è necessaria innanzitutto la pre-iscrizione che si può fare inviandoci un’e-mail in cui si dovrà indicare: nome, cognome, data di nascita del bambino/a; numero di telefono e un indirizzo e-mail di un genitore; la/e settimana/e o il/i giorno/i in cui si vuole frequentare. Una volta ricevuta la conferma dell’avvenuta pre-iscrizione, sarà possibile perfezionarla effettuando il pagamento che potrà avvenire (in contanti, assegno, bancomat) presso il Teatro Mongiovino di Via Giovanni Genocchi 15, previo appuntamento, oppure tramite bonifico bancario presso:
UNICREDIT BANCA DI ROMA – Agenzia di Roma Viale Libia
Beneficiario: TEATRO DELLE MARIONETTE DEGLI ACCETTELLA SnC
Coord. IBAN: IT 56 F 02008 05219 000004071660
È importante indicare in causale: NOME e COGNOME del bambino/a e SETTIMANA/E PRENOTATA/E oppure GIORNO/I PRENOTATO/I (nel caso dei giornalieri)

N.B. Le iscrizioni alla settimana dal 4 all’ 8 settembre vanno perfezionate entro il 31 agosto per non perdere la pre-iscrizione effettuata. Gli eventuali giorni di assenza non vengono rimborsati. Eventuali intolleranze e/o attenzioni per la salute devono esser segnalate al momento dell’iscrizione. Per ulteriori chiarimenti e informazioni non esitate a chiamarci allo 06/5139405 eventualmente lasciando un messaggio alla nostra segreteria telefonica; vi contatteremo in tempi brevi. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*