Big Babol Circus

In scena al Teatro Mongiovino il 31 dicembre 2022 alle ore 21.30 (Tutto esaurito!) e il 1° gennaio 2023 alle ore 16.30

di e con Daniele Antonini

Lo spettacolo vede alternarsi magie comiche, giocolerie, clownerie e l’immancabile esibizione delle bolle di sapone. In scena c’è un clown, un sognatore o forse un poeta. Lo spettacolo stesso è una grande bolla di sapone, tutto è magico e tutto può accadere. Daniele Antonini nasce come artista di strada, la relazione con il pubblico è viva e sempre presente. Uno spettacolo per ogni età, uno spettacolo tutto da vivere a cuore aperto.

Big Babol Circus nasce dall’esigenza del suo creatore, Daniele Antonini, di raccontare un modo di essere, un punto di vista diverso dal quale poter guardare il mondo. Ed è così che il clown sul palco stupisce, diverte, meraviglia un pubblico di ogni età grazie ad uno spettacolo leggero e profondo allo stesso tempo.

Il 31 dicembre, a seguito dello spettacolo,dopo una pausa con spuntino, tutte e tutti i presenti, di ogni età, potranno giocare sul palco con Daniele Antonini nelle vesti di presentatore-clown. Si potrà cantare, suonare, raccontare barzellette, esibirsi in qualsiasi disciplina, tirare con l’arco o ai barattoli per tentare di farli cadere tutti, si potrà lanciare la mitica ‘torta di panna al clown’ e tantissimo altro. Il fine sarà, oltre quello di divertirsi e giocare insieme, di ottenere più applausi possibile da parte di tutto il pubblico in sala. Perché? Per vincere biglietti omaggio del Teatro Mongiovino e tornare così a vedere altri spettacoli durante la stagione teatrale.
Allo scoccare della mezzanotte … brindisi e musica da ballo per tutte le età!
E allora ‘Venghino Signore e Signori Venghino’ al grande Teatro Mongiovino. Un capodanno tutto da ricordare tra bolle di sapone, circo, giochi e tanti sorrisi.